ASD Torretta e ASD Chieri Calcio..binomio perfetto!

E' un progetto ambizioso quello che abbiamo voluto intraprendere per la stagione 2021/2022 riguardante l'affiliazione al Chieri Calcio, storica società del torinese.
Con il prezioso supporto del Chieri, scuola calcio Élite, le annate 2016 - 2011 potranno contare su un percorso di formazione e miglioramento, basato sulla condivisione di competenze tecniche, programmi di allenamento ed esperienze, oltre che sul contatto diretto con i tecnici, l’area Scouting e il personale del Chieri.
"Sono molto onorato di questa possibilità che ci viene data - le parole del Presidente Sorba Giuseppe - per noi è una svolta storica. Quest'anno daremo importanza esclusivamente al settore di base e questa nuova sinergia ci darà modo di formare e far crescere i nostri calciatori"

 “Il Progetto ha come obiettivo la crescita e il raggiungimento di un numero sempre più elevato di società sul territorio – spiega Davide Cravero, Responsabile del Progetto e della Scuola Calcio del Chieri . Sono certo che questa importante iniziativa ci consentirà di trasmettere quotidianamente la nostra filosofia e le nostre capacità tecniche ed educative ad un numero sempre maggiore di giovani e promettenti calciatori”.